tra 49 pagine e schede prodotti
   Detergente naturale biolady 5 litristampa
Biolady, Detergente naturale - liquido ecologico allontanante rinvigorente, 5 litri
Biolady, Detergente naturale - liquido ecologico allontanante rinvigorente, 5 litri Biolady, Detergente naturale - liquido ecologico allontanante rinvigorente, 5 litri
Biolady: 2 in 1, Detergente naturale multiuso ecologico, ottimo anche per allontanare insetti e parassiti. 5 litri.

Biolady: 2 in 1, Multiuso,  Detergente / allontana insetti e parassiti & ottimo rinvigorente.

 

Confezione da 5000 ml

 

Logo prodotti Cerco Sano

1) Biolady, Detergente naturale ecologico multiuso.

 

La garanzia di pulire e igienizzare a fondo qualunque superficie, dissolvendo lo sporco e odori più ostinati in modo sano per la persona e la natura.

 

Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale Biolady protegge la pelle e rispetta la natura P.H. neutro.

 

Igienizzante e sanificante, non lascia aloni ed  elimina i cattivi odori.

Si possono lavare, sgrassare, igienizzare anche le ciotole e gli accessori dei nostri amici animali.

luca sardella janira

 

 

Completamente biodegradabile(oltre il 98% di acqua energizzata)

I tensioattivi usati, di origine vegetale, sono facilmente e rapidamente e completamente biodegradabili secondo OECD.

 

Detergente liquido biodegradabile multiuso è conforme alle leggi e norme igienico sanitarie in vigore per tutte le attività dove applicano il regolamento d'autocontrollo H.A.C.C.P.

Modalità d'uso:

  • per sporco intenso va utivizzato tale e quale, senza diluirlo.
  • per normali pulizie si allunga con acqua ottenendo il triplo 1 litro = 3 litri.
  • Per allontanare gli insetti e parassiti diluire con acqua ottenendo il doppio 1 litro = 2 litri.

Campi d'applicazione detergente Biolady...>>

 

2) Biolady, per allontanare gli insetti e parassiti

 

Nato come detergente ecologico nel 2000, incredibile scoperta nel 2003 come coadiuvante repellente per allontanre insetti e parassiti, proprio come i "vecchi rimedi della nonna", che suggeriva di sciogliere del sapone marsiglia in acqua e spruzzarlo sulle piante per allontanare i parassiti e gli insetti nocivi e dannosi per le piante.

 

Dopo tutta una serie di verifiche eseguite da botanici e giardinieri, si è potuto riscontrare un reale successo con un'ampio spettro d'azione per allontanre insetti e parassiti, in qualunque ambiente, dalla frutta, alle piante ai  fiori.

Biolady, coadiuvante repellente per allontanre insetti e parassiti

 

Biolady risulta essere efficace nell'orto per non fare avvicinare parassiti e insetti, farfalline, afidi delle piante, cimici, bruchi, lumachine, ecc. favorendo così una splendida fioritura e un'ottimo raccolto.

 

Anche al chiuso si potra' garantire un'assenza di insetti come zanzare, formiche, pappataci, scarafaggi, pesciolini d'argento, ecc.

 

Biolady allontana i parassiti e gli insetti dall'insalata Biolady allontana i parassiti dall'insalata Biolady allontana i parassiti dall'orto

 

Sui vestiti, sara' sufficiente spruzzare il prodotto Biolady direttamente sulle parti da proteggere(da tarme e acari), senza macchiare o lasciare aloni.

 

Biolady allontana i parassiti dalla verdura dell'orto Biolady allontana i parassiti dai pomodori Biolady allontana i parassiti dalla verdura

 

Si potranno finalmente proteggere da numerosi insetti anche cavoli, pomodori, cetrioli e lattughe, in tutta sicurezza d'impiego.

 

Biolady allontana i parassiti dalla frutta Biolady allontana i parassiti dalla frutta Biolady contro i parassiti dalla frutta

 

Dove utilizzare Biolady: orto, giardino, balcone e terrazzo, piante in vaso, casa e ambienti chiusi, piante in piena terra.

 

Biolady contro i parassiti dei fiori in vaso Biolady contro i parassiti dei fiori Biolady allontana i parassiti dai fiori

 

Nel 2010 ha superato l'analisi dei NAS, constatando la totale assenza di veleni e sostanze tossiche, da poter, cosi', affermare che si possono mangiare subito frutta e verdura, aromi ecc.

 

Applicazione:

 


Agitare bene prima e spruzzare il Biolady (pronto all’uso) direttamente sulle superfici da proteggere, per allontanare o non far avvicinare i tanto temuti insetti, se lo spruzziamo direttamente sugl’indumenti che indossiamo possiamo restare tranquilli che le zanzare non si avvicineranno.

 


Il liquido contiene oli essenziali naturali può evaporare più velocemente in presenza di elevate temperature esterne. A volte è necessario spruzzare più volte il prodotto fino ad ottenere l’effetto desiderato. In caso di pioggia o di  lavaggio della superficie, si rende necessaria una nuova applicazione per mantenere l’efficacia delle essenze naturali.

 

Suggerimenti operativi:


Trattandosi di un prodotto naturale che non contiene elementi chimici e nocivi, l’effetto desiderato può raggiungersi progressivamente. Al chiuso non è necessario arieggiare anche in presenza di bambini e animali domestici, il Biolady è stato analizzato, dai laboratori dei NAS, e hanno accertato che è privo di sostanze tossiche e/o velenose.

Interventi programmati, mantenimento:

 


Ripetere l’applicazione periodicamente o secondo necessità, almeno una volta alla settimana per garantire la costante efficacia del prodotto.
Non contiene: fosfato, cloro, formaldeide, ammoniaca, coloranti, profumi sintetici, sostanze caustiche, corrosive o irritanti.

 

Composizione:  (Regolamento 648/2004 CE): Acqua (99,9996%) Tensioattivi non ionici-cationici inf.5%* - Essenze profumate a base di Menta, Pino, Vaniglia, Tarocco, Zagara, Eucalipto, (Linalool, Limonene, Citral , Geraniol, Coumarin )

 

Biodegradabilità superiore al 90% (99,95%)

 

Detergente per superfici dure.

 


Completamente biodegradabile( 99,9996% di acqua energizzata)
I tensioattivi usati*, sono facilmente e rapidamente e completamente biodegradabili secondo OECD.

 

Biolady per il giardinaggio è stato utilizzato e consigliato dal Botanico Angelo Tosi, che ricordiamo sempre con affetto.

 

A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007 Cerco Sano con il prodotto Biolady ha vinto il premio "Prodotto più ecologico".

 

biolady, premiato come prodotto più ecologico

80.00
carrello vuoto
immagine